Mag 11, 2011 - Iniziative, libri e fumetti    5 Comments

Il mio primo Swap!

Cara Lilli,

ho partecipato al mio primo Swap! Anzi, per la precisione era un BOOK-SWAP 😉

Lo ha indetto la carissima Erica all’interno del Gruppo di Lettura Bryce’s House ed io ho aderito con entusiasmo: l’oggetto di scambio, com’è deducibile, era un libro, più un segnalibro e un biglietto di accompagnamento.

Ebbene, io sono rientrata in un abbinamento “anomalo”…a tre! Si, perchè le iscritte erano in numero dispari, quindi una delle coppie è diventata un trio: io, Elena de Il Gufo Pasticcione e proprio l’ideatrice di tutto, Erica di Bryce’s House . Ci siamo organizzate così: io ho spedito ad Erica, Erica ha spedito ad Elena ed Elena ha spedito a me!

Erica, appena le è arrivato il mio regalo mi ha subito scritto una email ci ringraziamento, commossa per il contenuto del pacco: infatti, Lilli, ho pensato di spedirle una copia del romanzo che il mio papà pubblicò anni fa, a cui sono ovviamente molto affezionata e che reputo non solo un bellissimo romanzo ma anche una “parte” del cuore di mio padre che batte ancora qui tra noi e quindi una parte del mio cuore stesso…

Romanzo papà.jpg

 

Se vuoi vedere tutto il contenuto del pacco e leggere le dolcissime parole di Erica puoi dare un’occhiata a questo suo post.

Invece, ieri ho avuto io l’emozione grandissima diricevere il mio pacco da Elena: che meraviglia!!!

Swap_1.jpg

Lei è stata carinissima e affettuosa, ha voluto abbondare nei regali e mi ha inviato non uno, ma bensì due libri di uno dei miei generi preferiti (il giallo-poliziesco) che leggerò appena possibile e poi recensirò per l’iniziativa de “I venerdì del libro”…

Swap_2.jpg
Poi, ha creato a mano un segnalibro dolcissimo, abbinandoci anche un di più, ossia un bellissimo cuscinetto profuma-armadio con dentro i semi di anice, la mia essenza preferita (aveva infatti letto in un mio vecchio post che amo l’anice!!!) e scrivendomi un simpatico biglietto con su il disegno di un topino-lettore 🙂 che carinoooooooooooo!!!

 

Swap_3.jpg
Swap_4.jpg
Non è fantastico? E pensa che Elena mi ha pure incluso nel pacco i semi di anice avanzati che posso usare sia per rinnovare il profuma-armadio che per fare una delle mie amate tisane!
GRAZIE DI CUORE ELENA!!!
Lei parla dello Swap in questo post.
Che dire, Lilli….è stata proprio una bella esperienza!

Il mio primo Swap!ultima modifica: 2011-05-11T15:57:00+02:00da maris-73
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Bellissimi tutti gli scambi che sto vedendo, fortunatissima anche tu Maris!
    Abbraccione
    cri

  • Sono davvero felicissimo che ti sia piaciuto tutto! e spero che i libri non ti deludano!
    E’ stato davvero un bellissimo scambio e ne siamo uscite tutte e 3 molto soddisfatte!
    baci baci

  • Carissima Maris, la fortuna o il destino ci ha coinvolte in questo trio bellissimo ed abbiamo dato vita ad uno swap che ci ha regalato tanta gioia! Al di là dell’oggetto stesso dello scambio, è stata la cura con cui lo abbiamo scelto e la dedizione nel prepararlo. Un’abbraccio con tanto affetto ed ancora mille grazie!!!

  • Eh si….è stato davvero un bellissimo swap!!!!

  • Cara Maris che regali bellissimi scelti veramente con cura e delicatezza. Un carissimo saluto! Un bacione!

Lascia un commento