

I venerdì del libro (6°): Il rumore dei tuoi occhi larghi
Cara Lilli,
è venerdì ed io continuo a seguire l’iniziativa di Paola di Homemademamma: oggi concedimi di essere particolarmente orgogliosa nel presentarti il primo romanzo di autore esordiente che mi è molto molto caro…mio fratello! Si: hai capito bene, proprio il mio fratellone!
Devi sapere che lui è sempre stato un artista: ha studiato musica, composto canzoni e poi si è sempre dilettato a scrivere, romanzi gialli, romanzi fantastici e anche poesie.
Oggi fa lo speaker radiofonico di professione ed ha appena realizzato il sogno di veder pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, in cui racconta l’originale, intensa e per certi versi rocamblesca storia d’amore con la donna della sua vita (oggi sua moglie e madre dei suoi 2 figli). E’ un coinvolgente spaccato di vita dall’adolescenza, al matrimonio e alla paternità.
Una casa editrice di Napoli (la Edizioni VOX) ha apprezzato il suo lavoro e ci ha voluto credere: per ora il romanzo è già disponibile in 2 importanti librerie di Napoli, la Feltrinelli Express (c/o la Stazione Centrale) e la Libreria Dante Alighieri/Tullio Pironti (a Piazza Dante), nonchè ad Avellino in alcuni punti vendita.
Il titolo è “IL RUMORE DEI TUOI OCCHI LARGHI” di Francesco Bocciero.
<< Non c’è un termine per definire quiei due che si incontravano all’insaputa del mondo: non amanti, non mentitori, non soltanto vecchi amici, non estranei colpiti da un colpo di fulmine. Io e Iva eravamo niente di tutto di questo. Noi eravamo noi e basta.>>
P.S. – Lilli, ci sono anche io nominata più volte nel libro!!!
Che bello! Complimenti a tuo fratello! 🙂
ke bello maris…fammi sapere se arriva anke da me…giù in sicilia che sn curiossisima di leggere:d complimenti a tuo fratello…:D
@ Claudia: riferirò i complimenti 🙂
@ Occhidinocciola: ti farò sapere senz’altro sorellina 😉
WOW! Complimenti al tuo fratellone 🙂
Grazie per avercelo segnalato 😀
Deve essere un bellissimo romanzo… ma riusciamo a recuperarlo anche qui??
Un bacione
Wow…che emozione…..
chissà se io, dall’altra parte dell’Italia, vedrò un giorno questo romanzo nelle librerie…
Per ora ho sengato titolo e autore….a ppena lo vedrò diventerà mio!!!!!
Complimenti al tuo fratellone
@ Paola e Nene: rispondo ad entrambe…mio fratello mi ha detto che potete rivolgervi alla vostra libreria di fiducia in qualsiasi luogo d’Italia e chiedere di contattare la Edizioni VOX (il link è nel post) per ordinare eventualmente il romanzo! Tra l’altro è un’edizione economica, nulla di costoso…
Complimenti per il fratellone!!! devi essere orgogliosa…. un artista in famiglia!!!
Baci
Terry
@ Terry: si sono molto orgogliosa infatti!!