Giu 11, 2010 - libri e fumetti    8 Comments

I venerdì del libro (6°): Il rumore dei tuoi occhi larghi

Cara Lilli,

è venerdì ed io continuo a seguire l’iniziativa di Paola di Homemademamma: oggi concedimi di essere particolarmente orgogliosa nel presentarti il primo romanzo di autore esordiente che mi è molto molto caro…mio fratello! Si: hai capito bene, proprio il mio fratellone!

Devi sapere che lui è sempre stato un artista: ha studiato musica, composto canzoni e poi si è sempre dilettato a scrivere, romanzi gialli, romanzi fantastici e anche poesie. 

Oggi fa lo speaker radiofonico di professione ed ha appena realizzato il sogno di veder pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, in cui racconta l’originale, intensa e per certi versi rocamblesca storia d’amore con la donna della sua vita (oggi sua moglie e madre dei suoi 2 figli).  E’ un coinvolgente spaccato di vita dall’adolescenza, al matrimonio e alla paternità.

Una casa editrice di Napoli (la Edizioni VOX) ha apprezzato il suo lavoro e ci ha voluto credere: per ora il romanzo è già disponibile in 2 importanti librerie di Napoli, la Feltrinelli Express (c/o la Stazione Centrale) e la Libreria Dante Alighieri/Tullio Pironti (a Piazza Dante), nonchè ad Avellino in alcuni punti vendita.

Il titolo è “IL RUMORE DEI TUOI OCCHI LARGHI” di Francesco Bocciero.

 

image_book_4.jpg

 << Non c’è un termine per definire quiei due che si incontravano all’insaputa del mondo: non amanti, non mentitori, non soltanto vecchi amici, non estranei colpiti da un colpo di fulmine. Io e Iva eravamo niente di tutto di questo. Noi eravamo noi e basta.>>

 

 

P.S. – Lilli, ci sono anche io nominata più volte nel libro!!!

 

I venerdì del libro (6°): Il rumore dei tuoi occhi larghiultima modifica: 2010-06-11T16:01:00+02:00da maris-73
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Che bello! Complimenti a tuo fratello! 🙂

  • ke bello maris…fammi sapere se arriva anke da me…giù in sicilia che sn curiossisima di leggere:d complimenti a tuo fratello…:D

  • @ Claudia: riferirò i complimenti 🙂

    @ Occhidinocciola: ti farò sapere senz’altro sorellina 😉

  • WOW! Complimenti al tuo fratellone 🙂
    Grazie per avercelo segnalato 😀
    Deve essere un bellissimo romanzo… ma riusciamo a recuperarlo anche qui??
    Un bacione

  • Wow…che emozione…..
    chissà se io, dall’altra parte dell’Italia, vedrò un giorno questo romanzo nelle librerie…
    Per ora ho sengato titolo e autore….a ppena lo vedrò diventerà mio!!!!!
    Complimenti al tuo fratellone

  • @ Paola e Nene: rispondo ad entrambe…mio fratello mi ha detto che potete rivolgervi alla vostra libreria di fiducia in qualsiasi luogo d’Italia e chiedere di contattare la Edizioni VOX (il link è nel post) per ordinare eventualmente il romanzo! Tra l’altro è un’edizione economica, nulla di costoso…

  • Complimenti per il fratellone!!! devi essere orgogliosa…. un artista in famiglia!!!

    Baci
    Terry

  • @ Terry: si sono molto orgogliosa infatti!!

Lascia un commento