Ott 4, 2011 - blog life, curiosità    11 Comments

A che età fa le uova il “sempre insieme”

Cara Lilli,

è da un bel pò di tempo che volevo scrivere questo post scherzoso, da quando cioè ho letto questo post riguardante Google Analytics sul blog della fortissima Staccata (ossia senza tacchi!!) che mi ha fatto sbellicare dal ridere 🙂

Io non ho installato Google Analytics, ma Myblog mette a disposizione dei suoi blogger alcune statistiche mensili che includono anche le parole-chiave che i visitatori hanno digitato sui motori di ricerca e tramite cui sono arrivati al blog in questione.

Giuro, Lilli, c’è da farsi davvero un sacco di risate! Si scoprono cose incredibili, cose che non sembrano avere nulla a che fare col proprio blog!

Tra le parole chiave che più mi hanno lasciato di stucco c’era: “padellata Anzio estate 2001“. Il fatto è che io non sono stata ad Anzio nell’estate del 2001, o meglio ancora non ci sono mai stata in vita mia!! Oppure….vuoi vedere che ci sono stata e non me ne sono accorta??? ihihih 🙂

Senti questa poi:incontri gratis nel portale online in amore felice per te e per”….si, finisce proprio così, con quel “e per” che non si sa che significa….e  anche:”community mio amore.it”…che c’entra poi col mio blog? Mica sono un’agenzia matrimoniale!!

E per rimanere in tema “amorevole”: “ke vuol dire bacio frizzante”…sarà un bacio che si dà dopo aver bevuto un litro abbondante di acqua super gassata???

Ho trovato anche: “perchè uova sugli spinaci”….e che ne so? forse perchè le uova sotto gli spinaci non si vedrebbero??? 😉

C’è pure chi mi ha preso per un sito di ginecologia e ostetricia: “come si fa l’ecografia strutturale”  e poi “16 settimane la mattina sento un piccolo bozzetto sulla pancia” e ancora “collo dell’utero pervio al dito” e pure“gravidanza oltre la 40 settimana” …o anche per un sito di pediatria: “mia figlia a 6 mesi sta iniziando a dormire a pancia sotto”.

E chi invece crede che il mio sia un blog di medicina veterinaria, con per di più una specializzazione in ornitologia:“a che età fa le uova il sempreinsieme” (che è una specie di pappagallino, detto anche “inseparabile”).

Leggo che mi hanno poi trovato digitando: “sarta fai da te”….oddio, io tutto sono tranne che una sarta!!! sono negata per il cucito, a stento ho fatto un orlo (storto, tra l’altro, e che si è pure aperto dopo il primo lavaggio in lavatrice) ad un jeans del mio sfortunato marito…!!!

Senti questa: “fare un quadro con una canzone”....beh, se chi lo ha scritto ci riesce poi magari spero mi faccia sapere che ne è venuto fuori!!!

Chi mi ha preso per un blog pacifista del tipo “fate l’amore non la guerra”: “ghandi scopri l’amore wikipedia”.

E chi segue detti popolari: “cacca di uccello in casa porta bene”….sarà…!!

Per non parlare delle ricerche fatte con errori di battitura o proprio di ortografia: “minestra con faGGioli e mais”…”zucca e gafioli”…”jiochi del formidabile mondo di bo”…

Questa è buona: “bartali lasagna”…che al mitico Ginettaccio Bartali piacesse la lasagna da morire o ne avesse una ricetta segreta speciale? e io poi che ne dovrei sapere??? Qui qualcosa mi dice che intendevano scrivere “Batali”…che è uno chef rinomato 😉

C’è pure chi ha seri problemi di funzionamento del cervello, perchè scrive cose senza senso: “lasciata e 50 anni dal marito mio marito mi ha lasciata blog do”…mi chiedo poi come possa questa assurdità avere un qualunque collegamento col mio blog….!!!

E infine c’è: “grazie per aver pensato a me”….io direi grazie a chi ha pensato di digitare queste parole ed è arrivato fino a qui!!!

🙂

 

A che età fa le uova il “sempre insieme”ultima modifica: 2011-10-04T17:00:00+00:00da maris-73
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

Lascia un commento