Lug 25, 2011 - Iniziative, pensieri sparsi    8 Comments

CaT Sogni e Desideri: IV tappa “Le 100 cose che amo”

Cara Lilli,

ecco la quarta tappa della Caccia al Tesoro 2011, Sogni e Desideri di Mamma Felice e stavolta il tema è: “LE 100 COSE CHE AMO“.

Per citare proprio Mamma Felice:

<<La tappa di oggi consiste proprio in questo: aprire un documento, una pagina, un post… dove iniziare l’elenco delle 100 cose che più amate al mondo. Una lista in divenire, una lista che non completerete oggi, nè questa settimana, ma con il tempo. Ma almeno iniziatela, e almeno scrivete le prime 10 cose importanti che amate, che non dovete dimenticare, che vi aiutano nel percorso verso la felicità.>>

E così eccomi qui, pronta a stilare la mia lista, Lilli!

Per ora scriverò le prime 10 cose che mi vengono in mente e poi aprirò una pagina speciale qui sul blog per continuare l’elenco.

Viaaaaaaaa! Io amo…amo…

1) Mio marito, ossia il compagno della mia vita, così diverso da me sotto tanti aspetti e così meravigliosamente complementare.

2) I miei figli, entrambi in egual misura (o meglio: senza misura, sconfinatamente!) ma in modo differente, per la loro unicità e irripetibilità.

3) Scrivere, cosa che mi avvicina tantissimo al mio papà e a mio fratello, autori di parecchi scritti di vario genere.

4) Leggere, passione trasmessami da entrambi i miei genitori.

5) Cantare…in casa, in auto, da sola, in compagnia…

6) Chiacchierare, di persona ma anche al telefono.

7) I pranzi di famiglia, quelli in cui c’è confusione, in cui ci si siede anche su uno sgabellino in un angolo del tavolo perchè le sedie non bastano mai e in cui ogni anno che passa c’è qualche nuovo arrivo (neonati, fidanzati ecc.).

8) La pizza margherita….a patto che sia fatta a norma di legge, ossia da un vero pizzaiolo napoletano o quanto meno di scuola napoletana!

9) Vestire in jeans e t-shirt o maglioni, a seconda della stagione, e con scarpe rigorosamente senza tacco.

10) Il mio blog, che è un pò un’appendice di me stessa oramai e che mi ha permesso di conoscere, almeno virtualmente, tante persone speciali.

….e poi…e poi…CONTINUA QUI…  

CaT Sogni e Desideri: IV tappa “Le 100 cose che amo”ultima modifica: 2011-07-25T15:37:00+00:00da maris-73
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Complimenti per il blog! TI invito nel mio!

  • grazie per i complimenti, che sono sempre graditi 🙂
    ho già fatto una capatina nel blog “All News” e, caspiterina, è una specie di testata giornalistica, complimenti a te!

  • Ciao cara maris!! sei simile a me in molte cose! anch’io amo il mio fidanzato e lo considero il compagno della mia vita. Amo cantare (canto dappertutto!), amo chiacchierare, amo i pranzi o cene in famiglia…che belli!! 🙂 e poi amo il mio piccolo blog!!

  • Mi piace il tuo elenco! Anche il mio non è finito e lo aggiornerò di tanto in tanto, sul post che ho pubblicato. Mi piace moltissimo il tuo punto 7! Non importa se si ha una sedia comoda nè se c’è tanto spazio a tavola, l’importante è la compagnia!

  • bellissimo elenco…maris io commeto poco perchè con my blog la trafila è lunghissima!

    • carissima non preoccuparti, commenta solo quando hai tempo (che è sempre poco, lo!)… a me basta che mi leggi, ne sono felice 😉

Lascia un commento