giu 24, 2011 - libri e fumetti    6 Comments

I venerdì del libro (45°): LE FILASTROCCHE DELLA BUONANOTTE

Cara Lilli,

riecco l’appuntamento con i libri lanciato dalla cara Paola Di HomeMadeMamma: oggi ti propongo un simpatico libro per i più piccini (consigliato dai 3 anni) che ho comprato e regalato sabato scorso alla bambina di una mia amica, che appena lo ha visto, da brava affezionata lettrice del mio blog, mi ha detto “Questo lo mettiamo ne I venerdì del libro!”…ed eccola subito accontentata ;-)

Si tratta di “LE FILASTROCCHE DELLA BUONANOTTE” Di Tony Wolf, della Dami Editore (collana “Cartonati cicciotti”…il nome è già tutto un programma ihihih !!).

Mi è sembrato molto carino e con belle illustrazioni, credo che possa attirare i bimbi con facilità.

libro,lettura,filastrocche,bambini

 

<< ”Mele dolci e pere cotte…a tutti i bimbi buonanotte!”

Ecco un libro con tante buffe filastrocche per addormentarsi felici.>> 

 

 

 

I venerdì del libro su altri blog:

 

6 Commenti

  • ce l’ho ;) bellissimo!

    ho corretto il link per l’e-book, se ti va passa!

  • Carissima Maris, le filastroche sono bellissime e sicuramente tutti i bambini le gradiscono, il libro ha anche una copertina bellissima e molto colorata!

    Volevo dirti: alza gli occhi conta le stelle… quelli sono gli auguri di Buon fine settimana che ti faccio io!

  • non impazzisco per questi libri perchè in genere i testi mi deludono un po’, però a mia figlia piacciono le illustrazioni e spesso anche a me! :-) ciao grazie della segnalazione

  • L’ho avuto tra le mani l’altro giorno in biblioteca. Noi non l’abbiamo ma stavo cercando un libro da regalare ad una nuova arrivata e mi sembrava adatto…

  • Cara, sai che Sara ha apprezzato molto il libro e ogni sera dobbiamo leggerne un po’…….Ti voglio tanto bene….speriamo di vederci preto

  • @ Mammadifretta: grazie per la dritta ;)

    @ Mirta: ma che meraviglioso augurio mi hai fatto, grazieeee!

    @ Cì: si, ti capisco, a volte sono deludenti…ma questo mi pare non rietri in quel genere :-)

    @ Stefania: se vuoi fare un bel regalino te lo consiglio, allora! scusa se non sto più commentando da te, ma non ci riesco, il mio account google non mi fa accedere ai commenti, uffa :-(

    @ Annamaria: eheheh visto che ti ho anche citato nel post? sono felice che Sara abbia apprezzato il libro :-) ti voglio bene anche io!

Lascia un Commento